Inaugurazione nuova sede Terminal Audi Monza

Una nuova concezione di concessionaria

Conferenza stampa

Più di 800 ospiti internazionali hanno partecipato alla celebrazione di apertura. Durante l'evento inaugurale si è svolta una conferenza stampa nella quale Elsa Zannier, Amministratore Unico del gruppo Lombarda Motori, Fabrizio Longo, Brand Director Audi ItaliaJens Puttfarcken, Vice President Sales Europe, hanno offerto agli ospiti e ai giornalisti l'opportunità di saperne di più sul nuovo Terminal e sul brand Audi. 

Durante la conferenza Elsa Zannier, ha spiegato che l'intera struttura è stata progettata e costruita nell'ottica di limitare al massimo l'impatto ambientale. La costruzione ha ben 1.000 panelli fotovoltaici che riforniscono anche le 18 colonnine, con 34 punti di ricarica, modulati da un software che gestisce i picchi di energia.

Gallery

L’obiettivo di questo progetto è di rendere vivibile la visione di Audi, una mobilità futuristica basata sulla sostenibilità, fruibilitàconnettività.

Durante l’evento, condotto da Federica Masolin e Davide Valsecchi, con la partecipazione di Giorgio Panariello, i nostri ospiti hanno potuto celebrare insieme a noi questo grande traguardo.

Durante la serata è stata anche presentata la nuova vettura Audi Q8 e-tron.

Gallery

Guarda il video di costruzione della nuova concessionaria Audi Monza.

E' stato un anno di attesa.
Un anno in cui tutti noi siamo stati con il fiato sospeso, in previsione di vedere il progetto del nuovo Terminal Audi terminato.

Scopri la nuova concessionaria Terminal Audi.

Ti aspettiamo in Via Ercolano 2, angolo Viale Stucchi, Monza.

I TUOI DATI

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo . Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Lombarda Motori S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Condividi