Vivi l’esperienza Audi.

Prenota il tuo Test Drive oggi!

Banner Immagine 1
Web Immagine 2

Scopri il piacere di guida offerto dalla gamma Audi con Lombarda Motori, la tua concessionaria ufficiale a Milano, Monza e Desio.

Perché sceglierci:

  • Il cliente viene prima di tutto, ascoltiamo tutte le tue esigenze
  • Ampia disponibilità di modelli, anche elettrici e ibridi
  • Test drive personalizzati nella sede più vicina a te
  • Consulenza esclusiva con i nostri Audi Expert
  • Qualità del servizio e rapidità nella gestione della tua richiesta

Senza Titolo 4

Dove ci trovi:

  • Milano – Via Sumatra 12, 20157 Milano (MI) – 02 99990500
  • Monza – Via Ercolano 2, angolo Viale Stucchi, 20900 Monza (MB) – 039 206991
  • Desio – Via Nuova Valassina 129, 20832 Desio (MB) – 0362 391820

 

5

Scopri il nuovo Audi Progressive Showroom Concept di Milano

Il 22 ottobre 2024 abbiamo inaugurato la nostra nuova sede Audi a Milano: un ambiente d’avanguardia dove tecnologia, design e sostenibilità si incontrano per offrire un’esperienza davvero immersiva.

Questo spazio, unico nel suo genere, è molto più di un semplice showroom: è un punto di riferimento per chi vuole vivere da vicino l’innovazione Audi. Qui potrai scoprire tutta la gamma, ricevere consulenze personalizzate, accedere ai nostri servizi di vendita e post-vendita, oppure valutare soluzioni su misura per il noleggio business.

Vieni a trovarci nel cuore di Milano: il futuro della mobilità ti aspetta.

 

6

Prenota ora il tuo Test Drive

Scegli il modello, la sede e l’orario. Ti aspettiamo per farti vivere tutta l’emozione Audi.

Richiedi informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo . Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Lombarda Motori S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).