CUPRA Leon Sportstourer 1.5 DSG Mild Hybrid

Tua a 398€ al mese

Cupra Leon Sportstourer Milano Monza Brianza slide

CUPRA Leon Sportstourer 1.5 DSG Mild Hybrid (1)

CUPRA Leon Sportstourer 1.5 DSG Mild Hybrid (1)

CUPRA Leon Sportstourer 1.5 DSG Mild Hybrid

Tua a 398€ al mese
Anticipo ZERO

Offerta valida fino al 31/03/2023

CUPRA Leon Sportstourer 1.5 DSG Mild Hybrid

Tua a 398€ al mese con canone di noleggio 36 mesi/km totali 30.000. Anticipo ZERO.

* Cupra Leon Sportstourer 1.5 DSG Mild Hybrid. Canone applicato solo nel caso di noleggio della vettura con Cupra Financial Services. Il canone comprende: - Copertura assicurativa RCA massimale 25.000.000 - Tutela conducente con massimale di 77.500 € - Tutela legale - Limitazione di responsabilità per Incendio/furto con penale del 10% min. 250€ - copertura Danni, Atti vandalici ed Eventi naturali con penale a 515 € – Immatricolazione e messa su strada – Manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale Cupra. Accesso al portale dedicato ai nostri Clienti. Anticipo di 0 €. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Noleggio di 36 mesi e 10.000 km/anno, salvo approvazione Volkswagen Leasing GmbH. Dati riferiti alla versione Cupra Leon Sportstourer 1.5 DSG Mild Hybrid. Offerta valida per clienti P.IVA, Società sino al 31/03/2023. L’offerta in oggetto è valida solo per il modello e la configurazione sopra descritte ed è soggetta a disponibilità della fabbrica. Offerta comprensiva del contributo dei concessionari Cupra, che aderiscono all’iniziativa e del contributo a carico di Cupra. L'immagine è da intendersi come puramente indicativa.

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo . Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Lombarda Motori S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).