Responsabile clienti

IL PROFILO 
Vogliamo entrare in contatto con un diplomato (possibilmente a indirizzo tecnico) con alle spalle almeno qualche anno d’esperienza nel ruolo, preferibilmente maturato in officine autorizzate, officine generiche o concessionarie, meglio se specializzate nel settore auto brand premium

Sono indispensabili: una buona capacità di relazione, un buon utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali.

LA PERSONA 
Empatica, professionale, organizzata e capace di relazionarsi con i clienti a qualunque livello.

IL RUOLO 
Alle dirette dipendenze del Responsabile Service sarà l’interfaccia tecnica e organizzativa del cliente per ogni sua esigenza: dalla semplice manutenzione, al guasto meccanico o elettronico al supporto tecnico e alle verifiche documentali (garanzie, richiami, etc.).
Ricevuto il veicolo e descritte le lavorazioni da effettuare, gestirà in prima persona il corso della lavorazione, coordinandosi con il Capo Officina per pianificare e tempificare le attività, mantenendo il contatto con il cliente.
 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
 

CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

Compila il form e inviaci la tua candidatura!

Lombarda Motori
Privacy*

2018 Lombarda Motori S.p.A. | P.IVA 00574580130